Sono nata a Padova, dove vivo e lavoro, con studio in via Caena, 8.
Ho coltivato e maturato le mie capacità di espressione artistica, essenzialmente come autodidatta.
Lungo il percorso ho perfezionato e approfondito tecniche, mescolanze di colori, di materiali vari, passando dalla pittura ad olio ad una stesura a tempera, che mi permette svariate configurazioni trasferendo su tavola colori nitidi, passando dai paesaggi a fantasiose creazioni nate da sogni o dalla natura che mi circonda, o da esperienze di vita. Infatti l’evoluzione e la ricerca, sono per me una continua metamorfosi, un susseguirsi di prove e nuove sperimentazioni.
In ogni quadro che nasce è misteriosamente racchiusa un’intera vita di emozioni, sensa zioni, anche di dolore, di dubbi, di ore di entusiasmo, di passione e di luce.
Il mio interesse per il disegno e la pittura, nasce fin da piccola, interrompendone l’esercizio per un periodo di tempo dovuto a necessità di lavoro.
Riconoscimenti e premi arrivano dopo una ripresa di grande impegno, costanza e maturità interiore. Con i primi concorsi nazionali, le collettive e le mostre personali nascono le prime  soddisfazioni artistiche.
Mie opere sono presenti in collezioni pubbliche e private in Italia, in particolare Lombardia, Veneto tra le altre al Museo Internazionale del Vetro a Montegrotto Terme (PD) e in Corea del Sud presso la Federation For World Peace con un quadro raffigurante l’immagine di GESÙ.